Il ritorno di Koni De Winter per la Juventus Under23 è stato positivo, come ha detto Zauli, e anche decisivo. Contro la Pro Sesto è entrato in campo all’86’ e all’89’ ha segnato il gol che ha deciso la partita. Meglio di così…
Al belga classe 2002 che ha già assaporato le emozioni della prima squadra sono bastati 5 minuti in campo per ribadire il suo valore. Secondo gol stagionale in Serie C e tanta soddisfazione per essere ripartito così dopo l’infortunio alla spalla.
“Quella di oggi è una vittoria sofferta, nel finale, dopo una gara ‘sporca’. I ragazzi sono stati in partita dall’inizio alla fine e proprio negli ultimi minuti sono stati premiati. Siamo contenti che proprio il gol vittoria l’abbia segnato De Winter – ha dichiarato Zauli nel post gara –. Koni è un giocatore molto importante per la Juventus e l’ha già dimostrato anche in prima squadra e il fatto che il suo rientro dopo l’infortunio alla spalla sia stato così positivo è una buona notizia per noi, ma soprattutto per lui“.
Certezza nell’Under23, risorsa per la prima squadra di Massimiliano Allegri. De Winter è tra quei giovani che hanno spesso arricchito la rosa bianconera dei ‘grandi’. Tuttavia lo stesso belga aveva le idee piuttosto chiare sul prosieguo di annata: “Voglio giocare partite con l’Under 23 fino alla fine della stagione, poi vediamo quali opportunità potrebbero arrivare con la prima squadra – le sue parole in un’intervista a CBS Sports –. Voglio competere e dimostrare a me stesso che sono valido per stare qui”.
Le parole del dg del Picerno Greco Il Picerno di Valerio Bertotto è reduce da…
Le parole del presidente del Trapani Il patron del Trapani, Valerio Antonini, torna a parlare.…
La sfida fra Catania e Trapani si giocherà mercoledì 18 febbraio La Lega Pro ha…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…