Il Padova è riuscito a battere in trasferta il Mantova per 3-1. In gol per gli ospiti ci sono andati proprio Delli Carri, Jelenic e Ilie. A nulla è valso il gol del momentaneo pareggio trovato dai padroni di casa con Pierobon. La vittoria esterna ha consolidato il 5° posto in classifica del Padova a quota 59 punti: adesso la prima sfida play-off contro la Pergolettese domenica 30 aprile 2023. Ora ci sarà la Pergolettese, con Delli Carri che nel post partita ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
Ad aprire le marcature del match è stato proprio il difensore del Padova Filippo Delli Carri, intervenuto così a fine partita direttamente dalla sala stampa: “Tenevo tanto a questo gol, siamo stati bravi a soffrire trovando il vantaggio con la mia rete, poi abbiamo subito il pareggio nel finale di tempo, ma siamo stati bravi a ripartire nella ripresa. Sto sempre meglio quando non giochi per tanto tempo patisci questa assenza. Non è la stessa cosa allenarsi e non giocare, adesso che sto giocando con continuità mi sto ritrovando. Sta andando tutto bene, speriamo di continuare così e soprattutto di vincere. Il campionato non era iniziato bene, ma abbiamo chiuso quinti. La Pergolettese? Domenica è una partita che conta veramente, le precedenti due sconfitte le vogliamo cancellare. Possiamo farlo”.
Dopo un breve inizio svolto tra le file del Pescara, Delli Carri passa nelle giovanili della Juventus nel 2017. Attualmente di proprietà del Como, Filippo Delli Carri è arrivato a Padova in prestito nel corso del mercato di riparazione dello scorso gennaio. Il difensore classe ’99 ha sin qui collezionato 16 presenze e 2 goal alla corte dei biancorossi.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…