Settimana da sogno per i fratelli Bouah: Devid segna con il Catania, Ethan con il Palermo

Entrambi in gol con le rispettive maglie

18 Novembre 2023

Redazione - Autore

La prima (terza) avventura di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania inizia con una vittoria. E che vittoria. I rossazzurri trovano la rete del 2-1 con la Turris al 97, grazie a una rete di Bouah. Il difensore salta più in alto di tutti nell’extra time e fa esplodere di gioia il Massimino. Devid, però, non è stato l’unico in famiglia a segnare in settimana. La gioia personale sabato scorso, infatti, è arrivata anche per il fratello Ethan che gioca nella Primavera del… Palermo. Il classe 2005, che di ruolo fa il terzino, ha trovato il gol contro la Salernitana, regalando i tre punti alla sua squadra.

Devid ed Ethan: una settimana da ricordare per i fratelli Bouah

Il gol di Bouah difficilmente lo scorderanno al Catania. Una rete che sa di liberazione per il difensore rossazzurro, per lui e per tutta la squadra. La vittoria in casa, infatti, per i rossazzurri, mancava dal 22 ottobre scorso. E con l’arrivo di Lucarelli sulla panchina, iniziare con una vittoria è stato sicuramente prezioso per caricare l’ambiente che adesso sogna la risalita in classifica.

Bouah Catania
Credit: Catania FC

Anche il fratello Ethan si è sbloccato con la maglia del Palermo nel campionato di Primavera 2. Il classe 2005, che si è trasferito in Sicilia quest’estate dalla Roma, ha segnato la rete decisiva da calcio di punizione contro la Salernitana, che ha regalato i tre punti ai rosanero. Una settimana da sogno, dunque, per i fratelli Bouah.

Credit: Catania FC

Catania, una vittoria per ripartire

E il Catania con questa vittoria adesso sogna in grande. I rossazzurri sono decimi in classifica con 18 punti conquistati in 14 giornate e sono pronti a lottare per i playoff da qui fino al termine della stagione. Il gol di Bouah al 97′ ha regalato tre punti preziosissimi ai siciliani. Lucarelli è tornato, è l’ora di recuperare il tempo perduto.