Come riporta “La Nazione Empoli”, sei malviventi hanno fatto irruzione nella villa di Di Natale, a Ponzano, minacciando l’allenatore della Carrarese con pistole e coltelli. Sono stati momenti di terrore per la famiglia dell’ex attaccante, presente nell’abitazione: la rapina è avvenuta davanti a moglie, figli e suocero. Nessuno è rimasto ferito e i delinquenti sarebbero scappati via con un orologio dal valore di 30 000 euro che Di Natale portava al polso. La polizia, che era in zona, è subito intervenuta e sta indagando.
Il club ha espresso un messaggio di vicinanza sui social: “La società Carrarese Calcio 1908 esprime la propria vicinanza e solidarietà stringendosi in un affettuoso abbraccio a Mister Antonio Di Natale ed alla sua famiglia a seguito della vile rapina subita la scorsa notte nella propria abitazione”.
La Carrarese, nonostante tutto, proverà a concentrarsi solo sul campo. Il club toscano sarà impegnato con la Viterbese domenica 19 dicembre e poi mercoledì 22 dicembre contro l’ostica Pontedera di Magnaghi (qui l’intervista). Due partite molto importanti prima della pausa di Natale. L’andamento dei ragazzi di Di Natale è in crescita, la squadra non perde da cinque partite, anche se la vittoria è stata ottenuta soltanto una volta contro il Teramo. L’ultima sconfitta risale allo scorso 7 novembre con l’Olbia, poi qualcosa è cambiato in positivo. La classifica al momento dice dodicesimo posto a quota 22 punti, a una lunghezza dalla zona playoff.
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…
Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …
L'esterno di centrocampo è tra i protagonisti della formazione di Cusatis Un arcobaleno disegnato alla…
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…