La scorsa notte Di Natale ha subito una rapina (qui i dettagli) nella sua villa da sei malviventi e davanti alla sua famiglia. L’allenatore della Carrarese ha raccontato l’accaduto a La Gazzetta dello Sport, spiegando in particolare il atteggiamento da lui tenuto per evitare il peggio, vista la presenza dei bambini. Alle 19.30 i ladri hanno fatto irruzione, aspettando il rientro dagli allenamenti del piccolo Filippo, accompagnato dal nonno. Non è la prima volta che la sua famiglia viene rapinata, era già accaduto nel 2012.
Di Natale ha raccontato di aver dialogato con i delinquenti: “Sono stati attimi di grande paura, il tutto è durato circa 20 minuti. Eravamo tutti in casa, non è stato facile”. L’allenatore ha subito pensato al suo orologio: “Hanno preso il mio Rolex (dal valore di 35 mila euro) e la collanina di mio figlio, tutto qui, per questo posso dire che è andata bene”.
L’ex stella dell’Udinese ha poi aggiunto: “Mi dico bravo, così bisogna fare, gli ho dato l’orologio e se ne sono andati”. Di Natale ha poi denunciato l’accaduto ai carabinieri di Empoli, che stanno lavorando per far luce sulla vicenda. I filmati delle videocamere di sorveglianza sono stati forniti agli inquirenti.
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
I campani chiudono al primo turno il loro percorso in Coppa Italia Serie C: le…
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…