Di Nunno nuovo presidente onorario del Canosa: l’ex Lecco riparte dall’Eccellenza

Lecco Di Nunno / credit screen
L’ex Lecco sarà presidente onorario del club.
Il Canosa calcio ha annunciato ufficialmente sui propri profili social l’ingresso in società dello storico ex presidente del Lecco Paolo Di Nunno, nelle vesti di presidente onorario del club. Per l’imprenditore si tratta di un ritorno dopo aver già guidato la squadra in Serie D dal 1983 al 1986.
Di Nunno si era reso recentemente protagonista dell’ennesima promozione, questa volta con la Baranzatese, condotta in Eccellenza per la prima volta nella sua storia.
Il comunicato ufficiale del club:
“E’ con grande entusiasmo e soddisfazione che il presidente del Canosa Calcio 1948, Alessandro Di Nunno, è lieto di annunciare un nuovo ingresso di società, quello dell’imprenditore canosino Paolo Di Nunno nelle vesti di presidente onorario. Si allarga, quindi, la famiglia dei “Di Nunno” nella compagine rossoblù, un cognome da sempre legato a questi colori che ne rafforza adesso il legame. (…)Paolo Di Nunno ha fatto della passione e dell’istinto le sue caratteristiche principali nel mondo del calcio. Già Presidente del Canosa nell’allora Campionato Interregionale dal 1983 al 1986, è sua la firma sulla storica promozione del Lecco in Serie B dopo ben 50 anni.”