Il direttore sportivo dell'Audace Cerignola, Elio Di Toro
Di Toro e Audace Cerignola ancora insieme. La società ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali il rinnovo del direttore sportivo fino al 2026. Una conferma importante per il ds che ha costruito la squadra che al momento, da neopromossa, si trova al quinto posto in classifica nel girone C a quota 45 punti dietro a Catanzaro, Crotone, Foggia e Pescara. Un campionato ben al di sopra ai pronostici che è valso la conferma per uno dei protagonisti di questa grande stagione.
Questo il comunicato ufficiale della società: “La S.S. Audace Cerignola comunica la prosecuzione del proprio rapporto di lavoro con il ds Elio Di Toro. In serata l’intesa con il presidente Nicola Grieco, alla presenza del direttore generale Francesco Dibiase, nell’ottica di un percorso sinergico e di crescita, dando di fatto inizio (già dal mese di marzo) alla programmazione per la prossima stagione e per le stagioni venture. Di Toro si lega all’Audace per ulteriori tre stagioni sportive.”
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…