Archiviata la sosta, la Serie C è pronta a tornare in campo. Sono diversi i big match che si giocheranno in questo weekend, tra cui spicca lo scontro al vertice nel girone A tra Padova e Mantova allo stadio ‘Euganeo’. La prima giornata del 2024 coincide anche con il primo ‘#SerieCDay” del nuovo anno. Le sfide in programma negli slot delle ore 14 e delle 16.15 si potranno vedere anche grazie a Diretta Gol. Un occasione da non perdere per tutti i tifosi e tutti gli appassionati della categoria.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Da sabato 6 a lunedì 8 gennaio si torna in campo per la ventesima giornata della stagione, la prima del girone di ritorno. Inoltre, sia sabato 6 che domenica 7 gennaio sarà “Serie C Day”, con 24 sfide da vivere in diretta e in contemporanea grazie a Diretta Gol, che coprirà tutte le partite in programma negli slot delle 14 e delle 16.15 (live su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Non finisce qui, perché la ventesima giornata continua anche con gli incontri del Monday Night, dove a sfidarsi saranno Padova-Mantova (alle 20.30 su Sky Sport Uno 251 e in streaming su NOW) e Lumezzane-Pro Vercelli (alle 20.45 su Sky Sport 252 e in streaming su NOW).
SABATO 6 GENNAIO
Ore 14
Ore 16.15
DOMENICA 7 GENNAIO
Ore 14
Ore 18.30
LUNEDÌ 8 GENNAIO
Ore 20.30
Ore 20.45
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…