Dolomiti Bellunesi, Bonatti: “C’è soddisfazione per un punto contro chi vincerà questo campionato”

andrea bonatti juventus / credit martina cutrona
Le parole dell’allenatore in conferenza stampa
Punto d’oro guadagnato dalla Dolomiti Bellunesi al Romeo Menti contro il Vicenza capolista del girone A nella gara valida per la 25^ giornata di Serie C. La squadra di Bonatti, al tredicesimo posto in classifica e reduce da 2 risultati utili consecutivi, è la prima squadra a fermare i biancorossi nello stadio di casa. Al termine del match l’allenatore ha analizzato così la gara dei suoi nella consueta conferenza post partita.
“C’è soddisfazione per questo punto portato a casa contro la squadra che meritatamente vincerà questo campionato. Hanno una profondità di rosa incredibile. Ora dobbiamo lasciarcela alle spalle e recuperare i giocatori per il match con la Pergolettese”.
Sulle scelte: “È la prima volta che scelgo all’ultimo la formazione, ringrazio la bottiglia di Amarone che ieri mi ha aiutato a decidere. Abbiamo un giorno in meno di riposo rispetto ai nostri prossimi avversari, e questo mi piace meno perché anche un giorno in più è importante. Però ci concentreremo e cercheremo di dare il massimo”.
