Home » Dolomiti Bellunesi-Inter U23 1-0: il tabellino

Dolomiti Bellunesi-Inter U23 1-0: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23.

Finisce 1-0 il recupero della 14esima giornata di Serie C. Vince la Dolomiti Bellunesi con la terza vittoria sotto la gestione Bonatti che sembra aver portato completamente una nuova aria all’interno dello spogliatoio rosaverde.

I nerazzurri guidati da Stefano Vecchi, raccolgono la prima sconfitta stagionale in trasferta e falliscono l’occasione di superare in classifica l’Alcione.

Primo tempo dominato dalle Dolomiti, con Luis Agosto che al 15esimo firma l’1-0 con una splendida conclusione di mancino sotto l’incrocio. Successiva mezz’ora che ha continuato a vedere la squadra di Bonatti dominare ed esprimere un bellissimo gioco.

Secondo tempo l’Inter U23 ha risposto a tono, riuscendo ad essere pericolosa in più occasioni ma senza riuscire ad incidere veramente. Ora la palla passa ai fratelli più grandi, impegnati in Coppa Italia nella sfida contro il Venezia in cui Spinaccé, Maye e compagni.

La diretta testuale della gara

90+8′ – Triplice fischio e vincono i padroni di casa.

90+4′ – Calcio d’angolo per i neroazzurri alla ricerca del guizzo finale.

90+3 – Cartellino giallo per Tavanti.

90′ – Sette minuti di recupero.

89′ – Finisce la revisione all’FVS e padroni di casa che rimangono in undici. Niente rosso per Tavanti e card restituita alla panchina rosaverde.

87′ – Colaninno ancora all’FVS per decidere il da farsi sul cartellino rosso. Decisione a quanto pare molto difficile che sta richiedendo diversi minuti di decisione.

85′ – CARTELLINO ROSSO per Tavanti! Intervento molto duro a. tacchetti esposti. FVS chiamato immediatamente dalla panchina dei rosaverdi reclamando il cambio di cartellino.

84′ – Cartellino giallo per Olonisakin.

84′ – Cambio per Vecchi, entra Mosconi al posto di Cecconi.

79′ – CARTELLINO ROSSO! doppio giallo per Bonatti a seguito di proteste sempre più accese. L’allenatore dei padroni di casa lascia il campo e i suoi ragazzi per questi ultimi dieci minuti.

79′ – Cambio per i padroni di casa, esce Alcides al suo posto Barbini.

73′ – Padroni di casa che rallentano il gioco alla ricerca di chiudere la gara con i tre punti.

72′ – Cartellino giallo per Bonatti.

69′ – Cartellino giallo per Consiglio.

69′ Ecco Marconi, subito pericolo con un colpo di tesata che sfiora il gol del raddoppio.

67′ – Bonatti risponde a Vecchi. Esce l’autore del gol Clemenza al suo posto Marconi ed esce Agosto che lascia il posto a Cossalter.

65′ – Primo cambio della partia, Escono Stante e Fiordilino, dentro Zanchetta e Lavellli. Cambio offensivo per Vecchi con l’obbiettivo di riaprire la gara.

59′ – Giallo per Burrai, mandato totalemente a vuoto da Kaczmarski, avanzando anche qualche protesta.
58′ – Agbonifo ci prova! Bell’azione dell’attaccante che sposta nello stretto la palla sul destro, respinge con i pungi Consiglio

53′ – primi dieci minuti di grande risposta per i neroazzurri che conquistano un’altro calcio d’angolo, lasciando fino ad ora poco spazio d’azione ai padroni di casa.

49′ – Inizia bene questo secondo tempo la squadra di Vecchi. Calcio d’angolo ora a favore dei neroazzurri. Azione che finisce con Stante che prova una conclusione da fuori area, uscita fuori di molto.

46′ – Inizia il secondo tempo, squadra di Vecchi chiamata a cambiare quanto visto nel primo tempo.

45+5′ – Colaninno conferma il fuorigioco e fischia la fine del primo tempo. 

45+4′ – Colaninno all’FVS per valutare in prima persona.

45+3′ – Segna Zuberek in fuorigioco dopo una mischia caotica a seguito del calcio d’angolo. Grande caos in questi secondi finali con un ultimo check all’FVS per confermare o cambiare la decisione di fuorigioco.

45+3′ – Calcio d’angolo conquistato dalla squadra di Vecchi. Sarà dunque l’ultima azione della partita.

45′ – Tre minuti di recupero.

44′ – Temporeggia ora la formazione rosaverde che non ha fretta nell’alzare i ritmi.

42′ – Pallone filtrante di Olonisakin che serve Mignanelli a tu per tu con Melgrati. Sinistro che finisce alto di molto.

40′ – Cinque minuti più recupero al termine del primo tempo. Rosaverdi che hanno dominato il primo tempo, offrendo una prestazione matura e di alto livello dimostrando anche di saper fare un bel gioco di palleggio.

35′ – Card revocata con il direttore di gara, Filippo Colaninno che non espelle il giocatore neroazzuro e tiene la card utilizzata da Bonatti e il suo staff.

33′ – FVS chiamato dalla squadra di Vecchi a seguito dell’intervento di un intervento di Kaczmarski a gioco in corso.

31′ – Primo cartellino giallo anche per i padroni di casa con Daniele Mignanelli che entra in modo troppo duro.

30′ – Prima mezz’ora andata, fino ad ora padroni di casa in netto dominio della partita con i neroazzurri in grande difficoltà. Tra i più ispirati di Bonatti c’è Saccani, pericoloso in più occasioni.

28 ‘ – Calcio di punizione poco dopo la metà campo avversaria battuto da Burrai. Azione che si conclude con una rimessa laterale in zona pericolosa sempre a favore dei padroni di casa.

23′ – Bellissima azione dei padroni di casa, gioco tutto di prima tra Saccani, Agosti e Olonisakin. Pallone però che finisce tra le mani di Melgrati. Bel gioco espresso dalla squadra di Bonatti che è sempre più in fiducia in questo primo quarto di gara.

20′ – Continuano a spingere in avanti i ragazzi di Bonatti, sfruttando il buon momento dopo il vantaggio.

17’ – Antonio David a terra per un problema fisico.

15′ – PADRONI DI CASA IN VANTAGGIO! Luis Agosto segna un gol bellissimo, il centrocampista australiano classe 2005 con un tiro di mancino che si infila sotto l’incrocio dei pali e sblocca la gara.

10′ – Primi dieci minuti andati. Entrambe le formazioni sono partite forti, in particolare i padroni di casa più volte pericolosi in questi primi minuti della gara.

4′ – Primo giallo della partita. Fiordilino con una trattenuta su Clemenza, cartellino giallo per lui.

3′ – Calcio d’angolo questa volta a favore dei neroazzurri. Bel colpo di testa di Stante che completamente solo colpisce bene ma non mette in difficoltà Consiglio.

1′ – Inizia la gara, padroni di casa subito pericolosi grazie ad una giocata preparata da calcio d’inizio. Schema che vede Olonisakin protagonista grazie ad un imbuca e conquista il calcio d’angolo.

Un minuti di silenzio riservato a Nicola Pietrangeli, icona del tennis scomparso all’età di 92 anni.

Dolomiti Bellunesi-Inter U23: le formazioni ufficiali

DOLOMITI BELLUNESI (4-4-2): Consiglio; Alcides, Tavanti, Mondonico, Gobetti; Saccani, Agosti, Burrai, Mignanelli; Olonisakin, Clemenza.
A disposizione: Abati, Brugnolo, Milesi, Barbini, Cossalter, De Paoli, Mutanda, Piazza, Antonello, Casanova, Marconi.
Allenatore: Andrea Bonatti

INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Stante, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, Kamate, David; Agbonifo, Zuberek.
A disposizione: Raimondi, Galliera, Zanchetta, Topalovic, Venturini, Zouin, Mosconi, Iddrissou, Ballo, Bovio, Lavelli.
Allenatore: Stefano Vecchi.

Giocatori delle Dolomiti Bellunesi in festa, crediti Giuseppe De Zanet, www.lacasadic.com
Giocatori delle Dolomiti Bellunesi in festa, crediti Giuseppe De Zanet, www.lacasadic.com

Dove vedere il match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23?

l recupero del 14° turno del girone A di Serie C tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23 avrà luogo allo Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda mercoledì 3 diccembre alle ore 18.30. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e su Sky Sport 252. Inoltre, l’incontro sarà disponibile sulle piattaforme streaming Now Tv e Sky Go. Per non perderti tutti gli aggiornamenti live, segui la nostra diretta testuale del match sul sito Lacasadic.com.

  • Partita: Dolomiti Bellunesi-Inter, recupero 14° giornata
  • Data e orario: Mercoledì 3 dicembre, ore 18.30
  • Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 252
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com