Home » Dolomiti Bellunesi-Union Brescia 0-1: il tabellino

Dolomiti Bellunesi-Union Brescia 0-1: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del girone A

Manca sempre meno al fischio d’inizio della partita tra Dolomiti Bellunesi e Union Brescia: il match, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, domenica 14 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale Omero Tognon.

I padroni di casa vogliono chiudere in bellezza il 2025 dopo aver conseguito un’ottima serie di quattro risultati utili consecutivi nelle ultime settimane. La Dolomiti Bellunesi é anche reduce da due successi di fila contro Inter U23 e Pro Patria: con una vittoria, potrebbe scavalcare il Renate chiudendo l’anno in piena zona playoff.

Momento diverso e piuttosto delicato, invece, quello dell’Union Brescia: la squadra biancazzurra non trova la vittoria in campionato dal 2 novembre e ha raccolto appena 3 punti nelle ultime cinque gare nel girone A.

L’arrivo in panchina di Eugenio Corini, a seguito dell’esonero di Aimo Diana dopo la sconfitta contro il Lumezzane nell’ultima giornata, può riportare l’entusiasmo necessario per invertire la rotta: l’Union Brescia resta comunque al terzo posto e vuole portarsi a -1 dal Lecco, secondo a quota 34 punti.

La diretta testuale

96′- Finisce il match

95′- Balestrero ha avuto la palla per chiuderla in contropiede, il centrocampista sceglie di calciare e non serve il compagno. Abati respinge.

92′- GOOOOOOOOOLLLLLLLL. Cazzadori in pieno recupero in mischia porta avanti il Brescia.

90′- Saranno 5 i minuti di recupero

80′- Balestrero vicinissimo al vantaggio. Buon inserimento sul cross di Valente ma il tiro finisce fuori di poco

77′- Tempo di cambi per cercare di sbloccare la partita

72′- Gran punizione di Burrai, Alcides si inserisce con i tempi giusti ma non riesce ad inquadrare la porta da due passi.

66′- Angolo per il Brescia che sta spingendo adesso

64′- Problemi per Di Molfetta, Corini pensa a un cambio

56′- Ci ha provato Alcides con un destro dalla distanza, Gori è attento e blocca.

49′- Buon lavoro di Vido che serve Balestrero, tiro del centrocampista a botta sicura ma è bravissimo ancora una volta Abati.

45′- Inizia la ripresa

48′- Punizione battuta nello specchio con Abati che compie una grandissima parata, prima però c’è stato un fallo sul portiere. Finisce così il primo tempo

47′- Punizione dal limite per il Brescia a due minuti dalla fine

45′- Nulla di fatto, si continua a giocare. Saranno 3 i minuti di recupero

43′- FVS per un possibile rosso diretto a causa di una gomitata

38′- Pericolosissimo il Brescia con il pallone messo dentro per Sorensen, la difesa delle Dolomiti Bellunesi però riesce a mettere fuori

37′- Buona punizione per il Brescia sulla Trequarti

28′- Ci ha provato Di Molfetta, tiro che però finisce centrale e facile per Abati

24′- Dolomiti che ha alzato il ritmo negli ultimi minuti, secondo calcio d’angolo per i padroni di casa

19′- Grande azione di Cazzadori che va via sulla sinistra, palla al centro per Balestrero che però manca l’impatto con il pallone

15′- Punizione Brescia battuta velocemente, palla per Silvestri che però calcia nel settore ospiti, non inquadrando la porta di molto.

12′- PALO. Bel cross di Cisco con Cazzadori che si inserisce bene e stacca di testa , la palla però colpisce il palo.

2′- Match che inizia con un cambio all’ultimo minuto in porta per i padroni di casa. Tra i pali ci sarà Abati e non consiglio che nel riscaldamento è stato fermato da un problema all’inguine

1′- Inizia il match

Le formazioni ufficiali

DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio; Tavanti, Mondonico, Gobetti; Saccani, Cossalter (C), Burrai (VC), Mignanelli, Alcides; Clemenza, Marconi. Allenatore: Bonatti.

UNION BRESCIA (3-4-3): Gori; Armati, Sørensen, Silvestri; Cisco, Zennaro, Balestrero (C), Boci; Cazzadori, Vido, Di Molfetta (VC). Allenatore: Corini.

Giocatori delle Dolomiti Bellunesi in festa, crediti Giuseppe De Zanet, www.lacasadic.com
Giocatori delle Dolomiti Bellunesi in festa, crediti Giuseppe De Zanet, www.lacasadic.com

Dolomiti Bellunesi-Union Brescia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Dolomiti Bellunesi e Union Brescia, previsto per domenica 14 dicembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Dolomiti Bellunesi-Union Brescia
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com