Dolomiti Bellunesi-Union Brescia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Esultanza dei giocatori delle Dolomiti Bellunesi, crediti Giuseppe De Zanet, www.lacasadic.com
Tutte le informazioni sulla sfida del girone A e dove vederla
Manca sempre meno al fischio d’inizio della partita tra Dolomiti Bellunesi e Union Brescia: il match, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, domenica 14 dicembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale Omero Tognon.
I padroni di casa vogliono chiudere in bellezza il 2025 dopo aver conseguito un’ottima serie di quattro risultati utili consecutivi nelle ultime settimane. La Dolomiti Bellunesi é anche reduce da due successi di fila contro Inter U23 e Pro Patria: con una vittoria, potrebbe scavalcare il Renate chiudendo l’anno in piena zona playoff.
Momento diverso e piuttosto delicato, invece, quello dell’Union Brescia: la squadra biancazzurra non trova la vittoria in campionato dal 2 novembre e ha raccolto appena 3 punti nelle ultime cinque gare nel girone A.
L’arrivo in panchina di Eugenio Corini, a seguito dell’esonero di Aimo Diana dopo la sconfitta contro il Lumezzane nell’ultima giornata, può riportare l’entusiasmo necessario per invertire la rotta: l’Union Brescia resta comunque al terzo posto e vuole portarsi a -1 dal Lecco, secondo a quota 34 punti.
Dolomiti Bellunesi-Union Brescia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Dolomiti Bellunesi e Union Brescia, previsto per domenica 14 dicembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 251. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Dolomiti Bellunesi-Union Brescia
- Canale Tv: Sky Sport (canale 251)
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio; Barbini, Mondonico, Gobetti; Saccani, Agosti, Burrai, Mazzocco, Mignanelli; Olonisakin, Clemenza. Allenatore: Andrea Bonatti.
UNION BRESCIA (4-3-3): Gori; Armati, Sorensen, Silvestri, Boci; Zennaro, Balestrero, Fogliata; Di Molfetta, Cazzadori, Cisco. Allenatore: Eugenio Corini.
