Dolomiti Bellunesi, Zanini: “Dispiace perdere, ma il Vicenza è la squadra da battere”

Dolomiti Bellunesi-Vicenza, la conferenza di Zanini
Sconfitta casalinga per la Dolomiti Bellunesi che cade per mano del Vicenza: le parole dell’allenatore Zanini.
La Dolomiti Bellunesi cade in casa contro il Vicenza: la squadra neopromossa passa in vantaggio grazie a Alcides, ma a cavallo tra primo e secondo tempo è la doppietta di Rauti a regalare il successo agli ospiti.
Nel post gara, in conferenza stampa, il commento di Zanini: “Mi dispiace perché il pareggio nel recupero ha permesso al Vicenza di entrare nella ripresa con altro piglio. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, conoscevamo la loro fisicità e con la nostra velocità li abbiamo impensieriti.
Nel secondo tempo ce la siamo giocata, abbiamo preso un palo esterno. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. L’avevamo preparata così e l’abbiamo secondo me interpretata bene. Abbiamo messo in difficoltà uno squadrone come il Vicenza.
Non portiamo a casa punti, ma secondo me siamo sulla strada giusta. Stiamo recuperando anche giocatori importanti”.
Zanini: “I tifosi del Vicenza mi hanno emozionato”
E ancora: “Io quando perdo non sono mai felice. Però stiamo costruendo, siamo in un momento dove stiamo bene dentro la partita, creiamo le nostre occasioni. Manca qualcosa, ci lavoreremo.
Il coro dei tifosi del Vicenza? Li ringrazio anche per lo striscione, fa piacere. Ero emozionato, è chiaro. Poi al fischio d’inizio ho cercato di fare il mio lavoro al meglio. Come ho visto il Vicenza? È la squadra da battere, ha una rosa importante. Fabio Gallo è un mio amico, avrà tanto da fare e gli faccio un in bocca al lupo”.