Home » Dolomiti Bellunesi, Zanini: “Mercato? Se arrivasse qualcosa sarebbe meglio”

Dolomiti Bellunesi, Zanini: “Mercato? Se arrivasse qualcosa sarebbe meglio”

Nicola Zanini, allenatore Dolomiti Bellunesi (credit: fb SSD Dolomiti Bellunesi) - www.lacasadic. com

Nicola Zanini, allenatore Dolomiti Bellunesi (credit: fb SSD Dolomiti Bellunesi) - www.lacasadic. com

Il club veneto si prepara all’inizio del campionato. Le parole di Zanini prima dell’avvio e sul mercato.

Il campionato di Serie C è alle porte e le Dolomiti Bellunesi si preparano a parteciparvi per la prima volta. Fallito il passaggio del turno in Coppa Italia contro l’Union Brescia (2-1), ora la squadra guidata da Nicola Zanini sta preparando l’esordio in trasferta con l’AlbinoLeffe.

Lo stesso allenatore si è espresso sull’avvio della regular season e sul mercato: “Sarà un campionato in cui si vivrà di episodi, di 1-0 o di 2-1”.

“Quindi bisognerà capire il momento della partita, bisognerà capire di far male quando si deve, come abbiamo fatto nel primo tempo quando abbiamo alzato il ritmo. Insomma avevo chiesto personalità ai ragazzi e ho ricevuto le relative risposte, ha proseguito.

“Mercato? A Brescia avevamo anche due squalificati, se c’è qualcosa che arriverà ovviamente sarà meglio. Intanto la testa deve essere concentrata per sabato, bisognerà guardare dove si può migliorare e farlo appena possibile”, queste le dichiarazioni riportate da Il Gazzettino.

Il punto sul mercato

Nonostante possa mancare qualche pedina a disposizione di Zanini, il club veneto continua a essere attivo in questa finestra di mercato estivo. Da Davide Mazzocco a Eljon Toci, da Luca Clemenza a Daniele Mignanelli: le Dolomiti Bellunesi non si vogliono di certo far trovare impreparate.

Oltre a loro, l’8 agosto scorso è stato ufficializzato anche l’arrivo del centrocampista classe ’87 Salvatore Burrai, ex Mantova. La società si è detta “orgogliosa” nell’accoglierlo. Ma sono previsti altri innesti? L’obiettivo è di ottenere un risultato utile nella prima contro l’AlbinoLeffe.