E finalmente ci siamo. Dopo un’attesa più lunga del previsto – dovuta alla situazione dei Siena nel girone B che ha messo in stand-by lo svolgimento degli spareggi promozione – i play-off possono finalmente iniziare. Attraverso i propri canali ufficiali, la Lega Pro ha reso noto sia i mezzi di fruizione della tanto attesa post-season.
Questo il comunicato: “Firenze, 11 maggio 2023. Iniziano i playoff di Serie C ed è grande l’attesa per tutti i tifosi dei club della Lega Pro. L’avvincente cavalcata che porterà alle finali del 13 e 18 giugno avrà un’ampia visibilità mediatica. Le partite dei playoff saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai Sport. Sul canale 58 di Rai Sport oggi sarà possibile vedere la diretta di Ancona-Lucchese. Calcio d’inizio alle ore 18, con telecronaca di Giuseppe Galati e ricco pre gara.
Ogni giovedì su Eleven Sports è in programma “Talks Serie C”. Previsto un collegamento con un calciatore protagonista degli spareggi promozione. Nella prima puntata è stato intervistato D’Ambrosio della Carrarese.Su Sky Sport canale 200 partirà domani, alle 16:30 , “Area C speciale playoff”, trasmissione condotta da Marco Demichieli e Luca Mastrorilli con il coordinamento di Luca Marchetti, nel corso della quale saranno fatte vedere tutte le immagini salienti ed i gol delle partite con interviste e approfondimenti”.
Gli aggiornamenti in tempo reale della sfida del 'Domenico Francioni'. La 16^ giornata di Serie…
Potenza-Casarano: segui la nostra diretta testuale della sfida Potenza e Casarano sono pronte ad affrontarsi…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Il giocatore del Cosenza fallisce due rigori nella sfida contro il Foggia Serata e partita…
Record negativo di pubblico per la sfida della 16^ giornata Dato negativo di spettatori ad…
Da provinciale a regina d'Europa: la scalata magica della Dea, che deve però fare i…