Continua il Meet&Greet targato Sky con i giocatori delle squadre di Lega Pro. Oggi è stato il turno del Messina. Nell’evento organizzato da Sky i calciatori del club siciliano si sono lasciati andare ad alcuni aneddoti e curiosità. Ad esempio, l’attaccante Emmausso ha svelato il retroscena di mercato che l’ha portato a Messina. Poi, il classe 1997, ha anche parlato delle aspettative personali per la stagione in corso.
Un messaggio su whatsapp ad un orario improbabile. Un “sì subito” come risposta. Nasce così, in modo semplice, la trattativa che ha portato Michele Emmausso a vestire i colori del Messina. Proprio il classe 1997, in occasione del Meet&Greet targato Sky, ha svelato il retroscena curioso attorno al suo trasferimento a Messina: ”A mezzanotte ricevo il messaggio del direttore, Domenico Roma, con scritto ”Ti porto con me”. Gli chiedo dove e lui mi dice che domani lui e il mister Modica, che ho già avuto alla Vibonese, avrebbero firmato per il Messina. La mia risposta è stata che avrei preso subito il primo aereo. Così è nata la trattativa. Messina è una piazza importantissima ed ha una tifoseria calorosa.
Da sempre è stata la mia prima scelta e la rifarei altro cento volte”. Poi, l’attaccante classe 1997, ha parlato delle aspettative stagionali e del ruoli che può ricoprire in attacco: ”Spero di superare la quota gol che ho fatto a Campobasso e alla Vibonese, così da aiutare questa piazza meravigliosa. In attacco credo di poter fare tutto i ruoli: penso che se un giocatore è intelligente e bravo può fare qualsiasi cosa. Quindi posso giocare in tutti i ruoli dell’attacco”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato della Salernitana È ufficiale: Gyabuaa è un nuovo giocatore della Salernitana. Come anticipato…
Le parole del patron del Vicenza prima del percorso in città con la Fiamma Olimpica…
Il comunicato del Trapani Calcio Prosegue il caos in casa Trapani. Dopo le numerose vicende…
Arezzo perfetto, tre vittorie su tre e partenza sprint nel 2026 Nell’anticipo del venerdì sera…
Il punto in casa Salernitana Non c’è solo il campo nei pensieri della Salernitana. Il…