Credit: Virtus Entella
Virtus Entella ed Arezzo si sfideranno oggi, 23 settembre, alle ore 18.30 al Comunale di Chiavari per la quinta giornata del girone B di Serie C. I liguri arrivano a questo match da penultimi classificati a quota 2 e sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro la Vis Pesaro. Toscani al contrario dodicesimi con 4 punti e fermati sull’1-1 in casa contro l’Olbia nello scorso turno di campionato.
Entella-Arezzo si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.30 al Comunale di Chiavari. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
ENTELLA (3-4-2-1) De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini; Tomaselli, Tascone, Petermann, Di Mario; Clemenza, Meazzi; Santini. Allenatore: Melucci.
AREZZO (4-3-3): Trombini; Renzi, Polvani, Masetti, Coccia; Settembrini, Bianchi, Eklu; Iori, Gucci, Guccione.
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…
Le parole dell'allenatore dopo la vittoria dei gialloblu a Salerno. Vincenzo Maiuri ha commentato la…
Le dichiarazioni dell'allenatore e del direttore sportivo granata dopo la rocambolesca sconfitta con l'Audace Cerignola.…
La Cavese ha perso in casa contro il Latina (0-2). Brutta sconfitta della Cavese che…
Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro dopo la vittoria contro la Cavese. Il Latina…
I lucani riacciuffano i giallorossi. Incredibile al "Curcio" di Picerno dove i padroni di casa,…