Credit: Entella
Al termine del match casalingo contro il Gubbio, il cui pareggio ha allontanato dalla Reggiana capolista la squadra ligure, a prendere la parola in casa Virtus Entella è stato il presidente Gozzi.
Come apparso sul sito ufficiale del club, queste le dichiarazioni del numero uno del club: “Queste partite sono sempre molto equilibrate e vengono decise dagli episodi. Purtroppo la partita è stata condizionata dall’ennesimo errore arbitrale, continuo a insistere su un aspetto: per queste gare di vertice vanno mandati arbitri esperti. Basta riguardare le immagini per capire che ci è stato annullato un gol buono. Non c’erano falli o altre situazioni che consentissero di fermare il gioco. Purtroppo questi errori arbitrali pesano, condizionano la partita e la classifica. Non è la prima volta che questo succede a Chiavari, senza polemiche ma insisto col designatore di mandare arbitri esperti per gare come questa. Faremo tutto quello possiamo per rimanere in alto e provare a raggiungere la Reggiana”.
“La squadra ha dimostrato anche oggi di essere viva. Abbiamo trovato di fronte a noi un Gubbio che ha tenuto il campo molto bene, bisogna fargli i complimenti per come hanno giocato. In particolare nel primo tempo hanno pressato moltissimo impedendoci di fare gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio noi e abbiamo costruito diverse occasioni da gol, trovando anche una rete sicuramente valida. Peccato, era una partita da vincere”.
A cura di Gabriele Ragnini
Ufficiale il rinnovo di Giuseppe Fella e di altri tre giocatori con la Cavese: il…
Il primo gol di Diego Russo con la maglia Sorrento porta i rossoneri ai calci…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Biancorossi interessati all'ex attaccante del Benevento Continua il calciomercato della Team Altamura, alle prese con…
Il club marchigiano ha voluto ricordare l'allenatore nel secondo anniversario dalla sua scomparsa Il 19…
Il club bluceleste annuncia la cessione dell'attaccante al Norimberga: il comunicato ufficiale Adesso è anche…