È tempo di Coppa Italia Serie C per l’Entella, che affronterà il Padova all'”Euganeo” nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione. I liguri sono reduci da un’ottima prestazione in campionato contro l’Imolese, una delle squadre rivelazione di questa prima parte di stagione. A presentare il prossimo impegno dell’Entella ci ha pensato Manuel Cicconi, centrocampista e uomo chiave dell’undici di Gennaro Volpe.
I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria dopo ben sei giornate, tenendo anche la porta inviolata. Un punto di partenza, come sottolinea Cicconi: “Ogni vittoria porta morale ed entusiasmo nella squadra. Siamo contenti, nello spogliatoio si vive un’altra aria e siamo pronti a combattere per la prossima partita e lottare per quello”.
“Affronteremo la prossima partita come ogni altra gara di campionato. Sappiamo che non sarà facile, ogni match fa storia a sé. Giocheremo con lo spirito giusto, per vincere”. Parole che servono da autostima per una squadra che ha le qualità per ottenere ottimi risultati e puntare anche alla Coppa Italia, come obiettivo stagionale.
L’Entella pensa anche alla prossima sfida di campionato contro l’Ancona, attualmente in zona alta di classifica , nonostante il momento no. Volpe potrebbe favorire qualche rotazione e regalare minuti ai giovani. Cicconi, nonostante sia classe ’97 è già un punto di riferimento: “Se ho delle responsabilità? Cerco di aiutare i ragazzi ed apprendo anche io dai più grandi, chi scenderà in campo sono sicuro che darà il massimo per raggiungere l’obiettivo”.
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
I campani chiudono al primo turno il loro percorso in Coppa Italia Serie C: le…
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…