Credit photo: Virtus Entella
Virtus Entella e Vis Pesaro si affronteranno sabato 26 novembre allo stadio Comunale di Chiavari. Il match, sarà valido per la 15^ giornata del campionato di Serie C, Girone B. In campo la terza forza del campionato, contro la 15esima. Quest’ultima, fresca di presentazione di Manuel Pucciarelli (clicca qui). Le due squadre sono reduci da due pareggi rispettivamente contro San Donato Tavarnelle e Fermana. Ed entrambi, sono arrivato con il risultato di 1-1.
Il match tra Virtus Entella e Vis Pesaro sarà visibile su Eleven Sports tramite un abbonamento da sottoscrivere. La partita sarà disponibile anche su Sky in diretta tv o in streaming sull’applicazione di Sky Go.
Lo scorso anno terminò 0-0 al Comunale di Chiavari, mentre al ritorno ebbero la meglio i padroni di casa biancorossi. Al gol di Coppolaro, risposero le reti di Marcandella e Cannavò per il definitivo 2-1.
ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Parodi, Chiosa, Favale; Tenkorang, Paolucci, Corbari; Ramirez; Merkaj, Faggioli. Allenatore: Gennaro Volpe
VIS PESARO (3-4-1-2): Farraoni; Gavazzi, Bakayoko, Zoia; Ghazoini, Valdifiori, Aucelli, Borsoi; Di Paola; Fedato, Cannavo. Allenatore: Davide Sassarini
I dettagli. Il Siracusa ha le idee chiare. Una volta terminata la poule scudetto, l'intenzione…
Il club romagnolo pensa già in prospettiva futura: si va verso la riconferma di Alessandro…
La Lucchese è impegnata su un duplice fronte: i playout e l'udienza preliminare. Ecco quando…
Il difensore ex Vis Pesaro rinnova con l'Arzignano. La nota ufficiale del club veneto. Importanti…
Il numero 10, a segno per la seconda gara di fila in questi playoff, ha…
L'Atalanta U23 continua il proprio percorso nei playoff. Ma può essere promossa in Serie B?…