Nella giornata di ieri è arrivato l’esonero per l’allenatore del Monopoli Giuseppe Pancaro. Decisiva la sconfitta casalinga contro il Giugliano, la terza consecutiva. Dopo tre stop di fila il Monopoli si trova sempre in zona play-off, però ha perso un po’ di terreno rispetto alle concorrenti. Ad oggi, la squadra pugliese occupa il settimo posto in classifica a 45 punti, a sole quattro lunghezze di vantaggio dalla Juve Stabia undicesima.
Dopo il comunicato arrivato nella serata di ieri, sono iniziati a circolare i nomi sul possibile sostituto di Pancaro. Alla fine la scelta dal Monopoli è ricaduta su una soluzione interna. A sostituire Pancaro sulla panchina biancoverde sarà Giacomo Ferrari, il secondo di Pancaro, coadiuvato da Gigi Anaclerio. Questo il comunicato ufficiale:
“La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato, fino al termine della stagione, l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giacomo Ferrari (in deroga art. 39 del settore tecnico), il quale, in biancoverde ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nelle stagioni 2018/19, 2019/20 e in quella attuale; Ferrari sarà coadiuvato da Luigi Anaclerio, già presente nello staff tecnico in qualità di collaboratore tecnico.
Confermati gli altri componenti dello staff: Stefano Valentini preparatore atletico, Francesco Monaco preparatore dei portieri e Claudio Lenoci recupero infortunati”.
Il centravanti messicano classe 2001 è pronto a rientrare in gruppo dopo aver saltato il…
Le parole dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia in ricordo del piccolo tifoso foggiano scomparso Roberto De Zerbi…
Il comunicato del Picerno in vista della sfida contro il Catania del 29 novembre alle…
Ufficiale la separazione tra il Monopoli e Nicola Bizzotto Finisce dopo sei stagioni l'avventura di…
Vietata la trasferta in Coppa Italia Serie C ai tifosi del Cerignola al Viviani di…
Si separano le strade tra Francesco Lops e il Giugliano Risoluzione del contratto in casa…