Con un comunicato, rilasciato sul proprio sito, il Latina ha ufficializzato il rinnovo di “Ciccio” Esposito legandosi al difensore pugliese per altri due anni che lo porteranno a vestire la maglia nerazzurra fino all’età di 37 anni.
“Il Latina Calcio 1932 rende noto di aver prolungato il contratto con il proprio capitano Andrea Esposito. L’accordo precedente, con scadenza giugno 2022, è stato rinnovato fino al 2023 a testimonianza del profondo legame instauratosi tra il difensore e la società nerazzurra. Le prestazioni di alto livello e il carisma di Esposito rappresentano valori aggiunti per un club che desidera proseguire in un percorso di crescita nel mondo del calcio professionistico”.
Arrivato da svincolato nel settembre 2020, dopo l’esperienza del 2016, quello tra Esposito e il Latina è stato amore a prima vista. Sin dal suo arrivo, infatti, l’esperto difensore ha trovato un ambiente ideale per far bene. In due anni e mezzo ha vestito la maglia dei leoni alati per 114 volte riuscendo a segnare anche tre gol.
Quest’anno ha saltato soltanto una partita per una distorsione della caviglia ad inizio stagione, collezionando 15 presenze, mostrando una dedizione e un attaccamento ai colori nerazzurri che gli sono valsi il prolungamento di contratto. Dopo la sconfitta contro il Bari, ora l’obbiettivo resta quello di allontanarsi sempre di più dalle zone pericolose della classifica a partire da domenica.
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…
Le parole dell'allenatore del Latina Alessandro Bruno in conferenza stampa Alla vigilia dell'attesissima sfida contro…
Okaka ritrova la Juventus con la maglia del Ravenna, 4 anni dopo l'ultima sfida contro…
Union Brescia e Pergolettese si sfideranno nell’ottava giornata di Serie C. La Serie C è…
Alessandro Birindelli, allenatore della Pianese, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com tra ricordi e presente…