Home » Sambenedettese, ufficiali i rinnovo di contratto di Eusepi e Candellori fino al 2027

Sambenedettese, ufficiali i rinnovo di contratto di Eusepi e Candellori fino al 2027

Credit: US Sambenedettese

Credit: US Sambenedettese

Altre due conferme per il club rossoblù

La Sambenedettese, tornata in Serie C dopo 4 anni, sta programmando la nuova stagione. E’ ufficiale il rinnovo fino al 2027 dell’esperto attaccante Umberto Eusepi, capitano e grande protagonista della cavalcata che ha riportato i rossoblù tra i professionisti. Di seguito il comunicato del club:

“L’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica di aver raggiunto l’accordo con il capitano 𝑼𝒎𝒃𝒆𝒓𝒕𝒐 𝑬𝒖𝒔𝒆𝒑𝒊, che ha firmato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027 con la società rossoblù.Per Eusepi nell’ultima stagione 𝟏𝟕 gol e 𝟔 assist in 𝟑𝟎 presenze con la Samb: avanti uniti verso nuovi importanti traguardi da raggiungere insieme”.

Contestualmente la Samb ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kevin Candellori: anche il centrocampista ha prolungato fino al 2027. Sia Eusepi che l’ex Avezzano inizialmente avevano rifiutato le proposte pervenute dalla società che poi ha deciso di accontentare le loro richieste. Il comunicato sul rinnovo di Candellori:

L’𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 ufficializza di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista 𝑲𝒆𝒗𝒊𝒏 𝑪𝒂𝒏𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐𝒓𝒊, che ha firmato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027 con la società rossoblù. Per Candellori in totale 65 presenze, 5 gol e 4 assist con la maglia della Samb: un altro tassello importante per un futuro luminoso da vivere insieme“.