Il gol, la proposta di matrimonio, il secondo posto in condominio con la sua ex squadra e… E poi tanto altro. Per Giuseppe Fella, attaccante mobile e talentuoso del Palermo, sarà un inizio settimana diverso da tutti gli altri. Non tanto per il gol, diventata una dolce costante nel corso della sua carriera, quanto per la proposta successiva alla rete con la quale ha bucato la porta del Potenza nell’ultimo weekend.
Il calciatore di origini salernitane sta stupendo anche nella sua esperienza in Sicilia, dopo le ottime cose mostrate a Monopoli prima ed Avellino poi. Nel mezzo, l’acquisto del suo cartellino da parte della sua squadra del cuore.
Sì, perchè Fella è arrivato in rosanero in prestito con diritto di riscatto da parte della Salernitana, che lo prelevò nell’estate del 2020 dal Monopoli, facendogli firmare un triennale dopo un’annata super in Puglia: 17 gol e 3 assist in 28 presenze. Lo scorso anno è stato spedito in prestito ad Avellino, dove in 34 apparizioni ha collezionato 9 gol e 2 assist. Quest’anno siamo già a 3 reti in 13 gare di campionato. E non sembra aver voglia di fermarsi. Per se, per il Palermo e magari anche per coronare un sogno mai sopito: quello di vestire, da protagonista, la maglia della “sua” Salernitana. Intanto, però, c’è un matrimonio da preparare e un Palermo…da rilanciare.
Gara folle tra Pineto e Guidonia Montecelio: gli ospiti, in inferiorità numerica, la pareggiano al…
Tutte le info sulla giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026,con la 21esima giornata…
La nota ufficiale del club Nella serata di domenica 11 gennaio, dopo la sconfitta esterna…
Il Catania vince anche grazie al primo gol in rossazzurro di Salvatore Caturano: le parole…
Le parole dell'allenatore della Sambenedettese, D'Alesio, al termine della gara di campionato pareggiata contro il…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…