FeralpiSalò, trasmessa la manifestazione d’interesse per l’assegnazione dello stadio Rigamonti

Il Presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini, credit: Feralpisalò / www.lacasadic.com
Il comunicato del club.
Altre novità importanti sul fronte FeralpiSalò-Brescia. Dopo la nota ufficiale diramata oggi, 10 luglio, dalla FIGC (Leggi qui la nota completa), nella quale si informa in relazione all’intenzione del presidente della Feralpi Giovanni Pasini di fare istanza alla stessa FIGC per un cambio di sede e di denominazione del club, ecco un altro indizio.
La società, infatti, tramite una nota stampa diramata nel pomeriggio ha comunicato di aver provveduto alla trasmissione presso il comune di Brescia della manifestazione d’interesse per l’assegnazione dello stadio Comunale Mario Rigamonti.
Questo il comunicato: “Feralpisalò Srl comunica di aver provveduto alla trasmissione al Comune di Brescia della manifestazione d’interesse per l’assegnazione, per la stagione sportiva 2025/2026, dell’uso esclusivo dello Stadio Comunale Mario Rigamonti.
Come previsto nell’avviso, nel caso in cui fosse stata presentata una sola manifestazione di interesse valutata ammissibile a seguito della preliminare verifica dei requisiti soggettivi e di ordine generale, si procederà con l’assegnazione diretta”.