Feralpisalò-Crotone: al Turina in scena il secondo atto

La Feralpisalò, credit: Feralpisalò / www.lacasadic.com
Ecco come arrivano le due squadre al match di questa sera
Feralpisalò e Crotone si affronteranno questa sera al Lino Turina di Salò per il match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff. Una sfida che sembra indirizzata sui binari dei rossoblù, forti della vittoria per 3-1 all’andata. Ma nel calcio, si sa, nulla è scontato.
La squadra di Aimo Diana proverà il tutto per tutto per riuscire a compiere l’impresa e ribaltare il risultato. L’obiettivo è quello di prolungare l’avventura negli spareggi promozione, dopo aver ottenuto un importante terzo posto in campionato.
Dall’altro lato, i calabresi proveranno a difendere e incrementare il punteggio ottenuto nel match dello Scida. L’obiettivo di Emilio Longo è chiaro: “Il vantaggio di avere due risultati su tre c’è, ma non va difeso, va attaccato“.
Ecco come arrivano le due squadre alla gara di questa sera.
Feralpisalò, o la va o la spacca
L’obiettivo di Aimo Diana è ben chiaro: “O la va o la spacca“, ha dichiarato l’allenatore dei lombardi alla vigilia della gara. La Feralpisalò è stata messa con le spalle al muro dopo il match d’andata e servirà un ribaltone per continuare a sperare nella promozione. “Servono degli eroi, perché è il momento di cercare un’impresa. O la va o la spacca: dopo questo non c’è più nulla. Qualsiasi cosa succeda, non dobbiamo avere il rimpianto di non averci provato fino all’ultimo secondo“, così Diana ha commentato la gara di questa sera.
Ecco la probabile formazione: FERALPISALÒ (3-5-2): Rinaldi; Sørensen, Pasini, Rizzo; Gudici, Zennaro, De Francesco, Di Marco, Boci; Di Molfetta, Crespi. All. Diana.

Crotone, senza paura per continuare a sognare
“Dobbiamo essere bravi nell’interpretare la gara. Proveremo a fare la solita partita, adattandoci a ciò che farà l’avversario. Con la massima umiltà e rispetto, cercheremo di dettare legge anche a Salò“. Questo è il mantra di Emilio Longo per la sfida di stasera. Il Crotone non vuole snaturarsi nel match più importante della stagione, fino ad ora. I rossoblù dovranno fare i conti con due assenze importanti: Cargnelutti e Vinicius, autore del primo gol all’andata, saranno out per squalifica. Al loro posto pronti Armini e Stronati.
Questa la probabile formazione: CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Giron; Gallo, Stronati; Silva, Tumminello, Vitale; Murano. All. Longo.