Credit: Martina Cutrona
Entra nel vivo la Coppa Italia Serie C con il secondo turno della competizione. A sfidarsi FeralpiSalò e Juventus Next Gen. Entrambe nel girone A stanno attraversando due momenti opposti. I padroni di casa, nonostante l’ultima sconfitta contro la capolista Renate, sono in piena zona playoff a 3 punti dal primo posto. Mentre dopo l’exploit della scorsa stagione, la Juventus Next Gen vive un momento di difficoltà: 13 punti, appena fuori la zona playout dopo il pareggio nell’ultima partita contro l’AlbinoLeffe.
La partita tra FeralpiSalò e i bianconeri è valida per il 2° turno di Coppa Italia Serie C e verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, per i possessori dell’abbonamento al servizio. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc e smart tv. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
Dopo il gol nell’ultima di campionato, Brambilla in attacco si affida ancora a Iocolano, con Pecorino esterno destro e Rafia punta centrale. Turno di riposo per il fratello d’arte Dimarco e il centrocampista di proprietà del Genoa Zennaro. In attacco tandem formato da Guerra e Cernigoi.
FERALPISALO (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Salinas; Balestrero, Pilati, Di Molfetta; Siligardi; Guerra, Cernigoi. Allenatore: Vecchi
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3) : Raina; Mulazzi, Poli, Muharemovic, Turicchi; Zuelli, Besaggio, Sekulov; Pecorino, Rafia, Iocolano. Allenatore: Brambilla
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…