È un momento straordinario quello che sta vivendo bomber Davide Luppi con la sua Feralpisalò. Anche ieri il classe 1990 si è reso decisivo con il gol che ha regalato i tre punti nella sfida contro il Trento a cinque minuti dal termine dell’incontro.
Per Davide Luppi però una sconfitta ieri sera è arrivata, anche se non sul campo. L’attaccante centrale infatti ha perso una scommessa con Federico Carraro, così come testimoniato dai social. Il bomber è stato costretto a portare degli snack nella camera del suo compagno di squadra dopo la cena. Il tutto è stato filmato e condiviso su Instagram: “Oggi gol, l’umiltà paga. Grazie cameriere”, ha scritto in maniera scherzosa Carraro.
Media di più di un gol ogni due partite per Davide Luppi, che è il trascinatore di un gruppo compatto e di qualità. Sei reti segnate in questo avvio di stagione che dimostrano come il bomber sia stato in grado di calarsi subito nella nuova realtà. Il classe 1990 inoltre è al primo posto nella classifica marcatori del girone A di Serie C insieme a Manconi e Galuppini. Qualità indiscutibili e un passato in categorie superiori, ma oggi abbiamo scoperto che oltre a segnare sa anche mantenere la parola data.
Il momento magico della Feralpisalò nasce anche da queste piccolezze. Si tratta di un gruppo sano e unito e i risultati lo dimostrano. Ben sedici punti totalizzati nelle ultime sei gare e terzo posto in classifica a tre lunghezze dalla vetta. Lunedì sera ci sarà un altro test importante per capire la forza di questa squadra. La compagine allenata da mister Vecchi che affronterà proprio la capolista Padova e cercherà il colpaccio.
Il club ha deciso: è arrivato il momento di cambiare allenatore. Scatta l'esonero definitivo, in…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Forlì Alessandro Miramari dopo la vittoria in trasferta contro la Torres …
Ancora un Ko per la Torres di Pazienza che, al termine del match, è stata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Sesta sconfitta in campionato per la Torres di Michele Pazienza: a fine gara è contestazione.…
L’Inter vince il derby contro l’Alcione Milano. Successo per i nerazzurri, allenati da Stefano Vecchi,…