Credit: FeralpiSalò
Oggi mercoledì 1 febbraio 2023, si gioca FeralpiSalò-Padova, gara valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C 2022-2023. Nell’ultima giornata la FeralpiSalò ha perso contro la Virtus Verona per 0-2 al Lino Turina, Il Padova invece è reduce dal pareggio interno contro il Pordenone per 1-1. Il Padova, in un ottimo periodo di forma, dopo il pareggio ha il morale alto.
Ci si aspetta una sfida ad alta intensità, specialmente per le posizioni in classifica attuali. I padroni di casa devono tornare alla vittoria, attualmente secondi a 42 punti, per superare momentaneamente il Pordenone capolista a 44 punti, e portarsi al comando della classifica. Il Padova undicesimo a 33 punti, in cerca del sesto risultato utile consecutivo, se dovesse arrivare la vittoria, potrebbe entrare in zona playoff.
FeralpiSalò-Padova, è una delle gare in programma mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 251 in Diretta Gol. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN e Eleven Sports pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in diretta tv gratuitamente.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Pizzignacco, Panico, Bacchetti, Pilati, Bergozi, Hergheligiu, Palazzi, Icardi, Voltan, Guera, Butic. All. Vecchi.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma, Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi, Vasic, Dezi, Jelenic, Liguori, Bortolussi, Cannavo. All. Torrente.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…