Foto: comunicato Feralpisalò
Programmare per crescere, la Feralpisalò lo sa bene e proprio per questo ha sviluppato una collaborazione con la Pavoniana Gymnasium. Un nuovo Centro di Formazione per la crescita dei giovani. La Serie C dimostra ancora una volta che ci sono molte società che sanno lavorare molto bene fuori dal campo.
“Una scelta basata sulle persone, sulle competenze, sulla professionalità, sui valori condivisi e da infondere in un percorso comune”. La Pavoniana è tra i migliori settori giovanili in circolazione e dopo anni di collaborazione con il Brescia e dialoghi con il Milan, ha deciso di stringere un nuovo rapporto con la Feralpisalò.
I protagonisti di questo progetto saranno sicuramente i ragazzi, che dovranno ricevere insegnamenti a 360°, sia riguardo la vita in campo sia extra campo: valori tecnici, educativi e sportivi nella più ampia accezione. “I verdeblù hanno scelto Gsd Gymnasium Pavoniana per sviluppare ancora di più la già capillare presenza territoriale, potenziare l’area scouting e la crescita della “cantera”.
“La vera ragione che ci ha spinti a cambiare, dopo tanti anni con il Brescia Calcio e altrettanti di corteggiamento con i verdeblù – ha detto il presidente della Pavoniana, Umberto Cervati – è che nelle persone, nei tecnici, nelle strutture dei leoni del Garda abbiamo trovato importanti punti di contatto con le nostre idee. E ora vogliamo che questa collaborazione continui a maturare ulteriormente”.
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il rinforzo…
Giro di portieri tra le due società Scambio di portieri tra Cittadella e Reggiana. Il…
Il punto della situazione Potenza scatenato. Dopo aver raggiunto la finale di coppa italia Serie…
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…