La partita tra FeralpiSalò e Pergolettese, terminata con la goleada dei verdazzurri sui gialloblù per 6-0 ( CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL ), ha avuto un ospite speciale in tribuna. Si tratta di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, che prima del fischio d’inizio ha presenziato alla consegna di una targa commemorativa per celebrare il ricordo di Andrea Micheli.
Azionista della Pergolettese, nipote del patron Cesare Fogliazza e della a.d. Anna Micheli, è deceduto nel marzo 2020 a 39 anni. In passato, era stato anche presidente del club gialloblù. E la sua memoria è ancora forte dalle parti dello stadio Voltini. Il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha tenuto quindi a ricordare Micheli con questo bel gesto. La targa è stata consegnata al fratello di Andrea, Stefano, sotto gli occhi di Ghirelli e del patron Fogliazza.
“Prima della partita, il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, ha consegnato nelle mani del fratello Stefano una targa in ricordo di Andrea Micheli”, ha scritto la Pergolettese sui propri account social. “Presenti il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, e il d.g. gialloblù Fogliazza. La Pergolettese ringrazia Pasini e la Feralpisalò per il gentile gesto”. Questo il messaggio lanciato sui profili social da parte del club, un gesto che addolcisce, per quanto possa servire, a metabolizzare i 6-0 pesantissimo subito in trasferta in questo turno di campionato.
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…