Feralpisalò, rinnovi per Hergheligiu e Tirelli

Rinnovi di prospettiva in casa della Feralpisalò. Resteranno in verdazzurro fino al 2023 il 21enne Hergheligiu ed il classe 2002 Tirelli.

24 Settembre 2021

Redazione - Autore

La Feralpisalò ha ufficializzato i rinnovi di Denis Hergheligiu e Mattia Tirelli. Entrambi i giocatori di Stefano Vecchi rimarranno con i verdazzurri fino al 30 giugno 2023. Questa la nota postata sul sito ufficiale della società: 

“La Feralpisalò Srl è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il prolungamento del rapporto professionale con Denis Hergheligiu e Mattia Tirelli. 

Il centrocampista e l’attaccante vestiranno la maglia dei Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023”. 

Feralpisalò, i rinnovi di Hergheligiu e Tirelli 

Rinnovo che sembrava quasi una formalità per Denis Hergheligiu dato l’alto minutaggio riservatogli. Nella scorsa stagione era ancora un po’ indietro nelle gerarchie a centrocampo. Ma già da inizio stagione si è vista la fiducia riposta nei suoi confronti da parte dell’allenatore. Sei sono le partite giocate fino ad ora dalla Feralpi, ed in quattro di queste il rumeno ha avuto un posto da titolare. Le uniche due in cui non è neanche sceso in campo erano valevoli per la Coppa Italia. Un elemento di prestigio che può dare tanto alla formazione. 

Insieme a lui rinnova anche Mattia Tirelli, il pupillo del club. L’ala è cresciuta nelle giovanili del Salò facendo tutta la trafila fino ad arrivare alla prima squadra. Il classe 2002 ha passato l’ultima stagione alla corte di Aquilani alla Primavera della Fiorentina. Ora che è tornato a casa, la società non se ne vuole privare. A differenza di Hergheligiu, Tirelli non ha racimolato molto spazio in campo. Solo una presenza fin qui per lui da subentrato. Avrà sicuramente il tempo di emergere con la maglia dei verdeblù. 

Il prossimo impegno della Feralpi

Vecchi avrà subito a disposizione i due giocatori freschi di rinnovo per la prossima sfida. La Feralpisalò ospiterà la Juventus U-23 in quella che è una replica della recente partita in Coppa Italia. In quell’occasione, passarono i bianconeri con un pirotecnico 3-2 finale.  A distanza di qualche settimana, la situazione è cambiata dato che i padroni di casa hanno iniziato a guardarsi alle spalle. Gli appena quattro punti raccolti mettono la squadra in una posizione precaria. La gara del “Turina” sarà importante per le ambizioni del club. 

Non perderti nessuna notizia sul Girone C di Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.