Credit: FeralpiSalò
Alla FeralpiSalò di Stefano Vecchi potrebbero bastare altri tre punti per la promozione diretta in Serie B. Un traguardo incredibile per la squadra del Garda che dopo 35 giornate di Lega Pro è in vetta alla classifica del Girone A a quota 65 punti.
Il distacco di cinque punti dalla Pro Sesto seconda permette alla Feralpi di portarsi potenzialmente a 90 minuti e soprattutto a tre punti (in caso di sconfitta o pareggio proprio della Pro) dal salto di categoria senza passare dai playoff. Un ulteriore tassello a questo percorso è stato aggiunto domenica 2 aprile, con la vittoria contro la Juventus Next Gen per 3-1 in trasferta (QUI tutti i gol).
Al termine della gara Vecchi ha elogiato la sua FeralpiSalò e la prestazione della sua squadra ma non ha voluto ancora parlare di Serie B. “Sono molto contento per la prestazione dei ragazzi, oggi avevamo bisogno di una partita così.
I ragazzi sono scesi in campo concertati e hanno dominato il match contro una squadra forte. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida, una partita per volta. Noi dobbiamo pensare solo al nostro percorso e a vincere partita per partita, non al percorso degli altri”.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…