Fermana, Conti: “Vendere la società? Nel caso valuteremmo”

Le parole del direttore generale sulla possibilità di cessione del club

25 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo un periodo abbastanza proficuo in termini di punti ( 3 vittorie nelle ultime 5 ) ma concluso con la sconfitta di Cesena per 4-0, la Fermana si concentra anche su questioni extra campo. Durante la conferenza stampa dell’evento “Coloriamo il Recchioni“, il direttore generale del club Fabio Conti ha fatto il punto sulle voci di una possibile cessione del club.

Conti: ”Cessione? Ora vi spiego tutto”

Il direttore generale Conti ha provato così a fare chiarezza: “Le voci le ho sentite e le ho lette anche io. A tal proposito posso dire che in questo momento a Fermo c’è una società seria al comando che ha voglia di fare e sicuramente di stupire tutti. Che in tutte queste stagioni ha rispettato patti e scadenze senza mai andare oltre e senza mai fare brutte figure. Se ci fosse il reale interessamento di qualcuno per entrare o rilevare le quote nel caso ci fosse realmente un interessato. Noi tranquillamente come il corpo societario si siederebbe attorno ad un tavolo e valuterebbe, come già fatto in questi anni. Naturalmente con condizioni che possano permettere di fare del bene alla Fermana in tutte le possibilità”.

L’evento “Coloriamo il Recchioni”

L’iniziativa invita tutti i tifosi a colorare di gialloblù le tribune del “Bruno Recchioni” in vista della delicatissima sfida di domenica alle 14.30 contro l’Imolese. Lo scopo di questa iniziativa è quello di voler far vivere un pomeriggio diverso a famiglie e ragazzi. Approfittando del match di questo weekend, la società ha deciso di coinvolgere tutte le società provinciali, il comune e gli abitanti di Fermo e provincia. Invitati speciali sono gli under 18 per riempire lo stadio. Inoltre per l’occasione sarà aperta anche la tribuna est per aumentare la capienza totale. Per poter regalare un colpo d’occhio non indifferente in vista dello scontro diretto.