Rinviata anche la terza giornata di ritorno della Serie C, continua a imperversare il Covid-19. Coinvolta anche la Fermana. Dopo il caso di positività riscontrato nella giornata di ieri, il nuovo giro di tamponi ha evidenziato altri tre calciatori positivi, che ha portato anche all’annullamento degli allenamenti odierni. Salgono così a 6 i calciatori gialloblù attualmente positivi al virus.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La Fermana comunica che in seguito al ciclo di tamponi svolto questa mattina sono emerse tre ulteriori positività all’interno del gruppo squadra. Per questo motivo la seduta odierna è stata annullata. Comunicheremo nei prossimi giorni il programma dì ripresa dell’attività agonistica“.
Attualmente 14ª in classifica nel girone B con 21 punti, la Fermana è poco sopra la zona playout. Nonostante sia ad appena quattro punti dalla zona playoff, infatti, la Fermana ha solamente due punti di vantaggio sul Teramo quintultimo. Dopo tre pareggi consecutivi nelle ultime tre contro Olbia, Virtus Entella e Viterbese, e un appuntamento con la vittoria che manca da quattro giornate, la squadra di Riolfo riprenderà il suo cammino in campionato contro il Modena il prossimo 22 gennaio, per poi ospitare la Carrarese in casa la settimana successiva.
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…