Crediti: Fermana FC
Una stagione maledetta, quella di Donato De Pascalis, che oggi ha vissuto un nuovo importante capitolo. Il terzino della Fermana si è sottoposto oggi ad una nuova operazione: uno step verso il recupero, 7 mesi dopo l’infortunio al ginocchio.
Questo il messaggio apparso sui canali ufficiali del club gialloblù:
“Operazione perfettamente riuscita per Donato De Pascalis, che oggi presso la clinica Salus di Brindisi ha effettuato una rimozione dei mezzi di sintesi e un ritensionamento del legamento crociato anteriore grazie al lavoro del dottor Sebastiano De Marco”.
E’ passato un anno da marzo 2021, data del primo infortunio al ginocchio per Donato De Pascalis: un calvario che sembrava volgere al termine la scorsa estate. Invece a settembre il dramma: una ricaduta e i sogni di ritorno in campo distrutti all’improvviso. Ma il percorso di Donato va avanti, con il sostegno della Fermana sempre solido in questi mesi. Ora un altro passo verso la definitiva guarigione.
Intanto la società marchigiana ha presentato oggi il nuovo allenatore, Gabriele Baldassarri. Contro il Cesena il primo match casalingo del nuovo corso tecnico del club gialloblù. Grande attesa anche per il ritorno nei quadri dirigenziali del “nuovo” collaboratore tecnico Massimo Andreatini.
Foto di copertina, Crediti: Fermana FC
Tutte le informazioni sul match tra Pro Patria e Lumezzane Sabato 8 novembre, alle ore…
Continua la diatriba tra il Comune di Lecco e il presidente del club biancoceleste Aniello…
Nuova penalizzazione per il Rimini dopo il deferimento dello scorso 7 ottobre: ecco come cambia…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…
Il comunicato del Foggia su Delio Rossi Ora è ufficiale: le strade del Foggia e…
Ufficiale il rinvio del deferimento per i rossoverdi: la situazione Novità importanti in casa Ternana.…