Maurizio Domizzi non è più l’allenatore della Fermana. L’ex difensore ha rassegnato le proprie dimissioni il giorno dopo la netta sconfitta per 4-0 contro il Modena. La sua avventura è durata appena quattro partite (più un match di Coppa Italia): il bilancio è di un pareggio e tre sconfitte, con zero gol segnati negli ultimi tre match.
“La Fermana comunica che mister Maurizio Domizzi ha rassegnato le proprie inderogabili dimissioni da allenatore della squadra gialloblù. La società, dopo un vertice interno nella serata di ieri, ha deciso di accettarle, ringraziando il mister per l’impegno profuso ed il lavoro svolto durante questa prima parte di stagione. Al tecnico la società augura inoltre le migliori fortune per il prosieguo di carriera“.
La Fermana, ultima in classifica con un punto insieme a Pistoiese e Viterbese, dovrà adesso individuare l’erede di Domizzi. Il prossimo impegno è in programma domenica 25 settembre, ore 14.30, in casa della Carrarese.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…