Dopo il pareggio a reti bianche contro la Carrarese nella 24^ giornata del Girone B di Serie C, la Fermana è tornata al lavoro nella mattinata di lunedì 31 gennaio 2022 per preparare la partita infrasettimanale contro il Gubbio. Tutto il gruppo si è allenato al completo, con l’unica nota negativa riguardante Francesco Rodio. Per il classe 2001 è stata riscontrata una piccola frattura all’omero, con uno stop che sarà di almeno 1 mese.
La società marchigiana ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale per specificare la situazione in vista del match contro il Gubbio.
“La Fermana è tornata ad allenarsi in mattinata dopo la gara di ieri contro la Carrarese e in vista del match di mercoledì contro il Gubbio. Tutto il gruppo ha lavorato al completo. Dopo gli esami strumentali svolti in mattinata, a seguito dell’infortunio alla spalla riportato nella giornata di ieri da Francesco Rodio, è emersa una piccola frattura all’omero. Un infortunio che terrà terrà fermo il giocatore almeno 4 settimane.”
La partita contro il Gubbio di mercoledì 2 febbraio si giocherà tra le mura amiche, vero e proprio fortino della formazione di Riolfo. L’ultima sconfitta risale infatti al lontano 19 settembre 2021: era la quarta giornata di campionato e al Recchioni un super Modena superò per 0-4 la Fermana. Successivamente la squadra marchigiana è sempre uscita con dei punti dal proprio stadio. Con il Gubbio sarà quindi un’occasione importante da sfruttare per provare a lasciarsi alle spalle la zona playout.
L'attaccante classe 1998 è pronto a diventare un nuovo calciatore della Cavese È atterrato a…
La Cavese ha messo gli occhi sul figlio d'arte Svein Aron Gudjohnsen. Già un passato…
I biancorossi superano 4-1 il Cittadella e allungano a +15 sul Lecco Un'altra prova di…
Il club nerazzurro e il terzino classe 2001 stanno discutendo di un prolungamento contrattuale: sul…
L'iniziativa del Trapani in vista della gara casalinga contro il Team Altamura: biglietti a 3…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…