Il posticipo del lunedì di Serie C ha visto affrontarsi Fermana e Perugia. I biancorossi hanno battuto 2-0 i padroni di casa grazie ai gol di Lisi e Paz. Buona la prestazione degli umbri che meritano il successo, il terzo in otto giorni se si comprende anche la Coppa Italia.
90′ Fine secondo tempo
78′ Cambio per il Perugia, fuori Kouan per Seghetti
65′ Doppio cambio per la Fermana: dentro Eleuteri e Montini, fuori Curatolo e Semprini
55′ Raddoppio del Perugia, ha segnato il neoentrato Paz! Calcio d’angolo di Lisi sul secondo palo dove arriva Paz, che è il più veloce di tutti a buttarla dentro di testa
53′ Doppio cambio per la Fermana; fuori Pinzi e Scorza, dentro Fontana e Tilli
51′ Giallo per Giandonato
46′ – Inizia il secondo tempo: entra Paz per Mezzoni
45+2′ Fine primo tempo
45′ – Due minuti di recupero
37′ – Tiro da fuori di Pinzi, che non centra la porta.
34′ – Giallo a Matos del Perugia. 2-1 il conto dei gialli.
32′ – Traversa di Giandonato! Il giocatore della Fermana, abituato agli eurogol, tenta la conclusione dalla distanza che per poco non inganna il portiere del Perugia, Furlan.
17′ – Giallo a Fort per fallo su Kouan
15′ – Goooool del Perugia! Lisi porta avanti i biancorossi. Iannoni lascia partire un cross basso dalla destra in area di rigore. Il primo ad arrivare sul pallone e Lisi, che batte il portiere della Fermana con il destro.
4′- Giallo per Misuraca per fallo su Mezzoni sulla trequarti.
1′ – Si parte
Fermana (4-3-1-2): Borghetto; Laverone, Fort, Calderoni, Pistolesi; Scorza, Giandonato, Misuraca; Pinzi; Semprini, Curatolo. A disp. Furlanetto, Eleuteri, De Pascalis, Spedialieri, Tilli, Paponi, Santi, Fontana, Vessella, Biral. Grassi, Palmucci, Montini. All. Andrea Bruniera.
Perugia (4-3-3): Furlan; Mezzoni, Angella, Vulikic, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Matos, Santoro, Lisi. A disp. Abibi, Cancellieri, Paz, Seghetti, Ebnoutalib, Acella, Ricci, Torrasi, Morichelli, Giunti, Souare. All. Francesco Baldini.
Arbitro: Domenico Castellone di Napoli
Il fischio di inizio è previsto alle ore 20.45 allo stadio “Bruno Recchioni”. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara, come tutte quelle di Serie C, è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio in diretta Tv su Sky Sport. Sempre per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non sarà possibile invece accedere alla partita gratuitamente.
Le dichiarazioni dell'allenatore prima della sfida contro l'Avellino Stasera è in programma la prima gara…
Tutte le informazioni sulla sfida di questa sera Allo stadio Partenio Lombardi, l’Avellino ospita il…
L'intervista al giocatore biancoverde, tra i leader della squadra di Colombo. Anno nuovo, vita nuova.…
Le parole di Biancolino in vista della sfida di Supercoppa L'Avellino si prepara ad affrontare…
Il centrocampista del Renate è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto sulla stagione…
La regular season di Serie C si è conclusa. La società ha piazzato un colpo…