Foto: Ufficio Stampa Fermana
Arriva il monday night: Fermana e Perugia scendono in campo per la settima giornata del girone B. I biancorossi devono vincere per rimanere incollati ai primi posti e superare la Lucchese, al momento quinta. La trasferta in terra marchigiana è un appuntamento da non sbagliare per la squadra di Baldini, ancora imbattuta ma distante in classifica rispetto all’imprendibile Torres. Cerca la svolta la Fermana, che insegue la vittoria arrivata solamente una volta in sei uscite per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. I gialloblù sono reduci da un complicato avvio di campionato con 5 punti raccolti su 18 disponibili e con ancora le scorie da smaltire della goleada subita in Coppa a Pescara.
Fischio d’inizio alle 20:45 allo stadio Bruno Recchioni di Fermo per questo posticipo importante nelle gerarchie del girone B. Nei tre predenti in casa della Fermana, la formazione umbra non è mai riuscita a vincere. Due successi per i marchigiani e un pareggio arrivato nell’ultimo confronto tra le due squadre nella stagione 20/21, con gol di Elia per il Perugia e di Boateng per i padroni di casa. Dove si potrà vedere in diretta la partita? Quest’anno tutta la Serie C è in esclusiva su Sky e su Now; per gli abbonati dunque sarà disponibile su queste piattaforme, oppure sulle relative app.
Fermana (4-3-1-2): Borghetto; Laverone, Spedalieri, Padella, Calderoni; Giandonato, Misuraca, Fontana; Pinzi; Semprini, Curatolo.
Perugia (4-3-3): Abibi; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Kouan, Bartolomei, Santoro; Matos, Vasquez, Lisi
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Latina e Renate, valida per le semifinali di…
La Pro Vercelli rinforza la propria fascia destra. La Pro Vercelli ha chiuso l'arrivo a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Monopoli rinforza il proprio centrocampo Il Monopoli ha chiuso la trattativa per Giacomo Fedel…
Ufficiale l’acquisto a titolo temporaneo di Tomi Petrovic alla Pergolettese: centimetri e potenza fisica a…
Lecco attivo anche nel mercato in uscita È arrivata negli ultimi minuti l’ufficialità di Enrico…