Fermana, Ettore Marchi prolunga fino al 2023: l’annuncio ufficiale

Il suo contratto era in scadenza a giugno 2022

15 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Fermana ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto dell’esperto attaccante centrale Ettore Marchi. La punta classe 1985 ha firmato un contratto che lo legherà alla società marchigiana fino al 30 giungo 2023, un anno in più rispetto al vecchio accordo.

Fermana, il comunicato del club

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La Fermana comunica l’intesa raggiunta con Ettore Marchi per il prolungamento dell’accordo anche nella prossima stagione. Classe 1985, in questa stagione l’attaccante originario di Gubbio ha disputato 14 gare con un gol realizzato e un assist. In questa stagione ha anche raggiunto il traguardo delle 500 presenze tra i professionisti, festeggiato con una maglia celebrativa da parte della Fermana. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

Fermana

La stagione di Marchi

Arrivato nel corso del mercato estivo dalla Vis Pesaro, Ettore Marchi si è dimostrato un’ottima freccia nell’arco di Giancarlo Riolfo che spesso e volentieri gli ha affidato le chiavi del suo attacco. Arrivato con un palmares di tutto rispetto, l’attaccante trentaseienne in carriera ha vinto due campionati e una Coppa Italia di Serie C. Per lui in stagione sono 16 le presenze, di cui 9 dal primo minuto, condite da un gol nella sfortunata sconfitta di Teramo e un assist nel rocambolesco 3-3 all’esordio contro la Viterbese. Attualmente al 14° posto nel girone B, l’obiettivo dei gialloblù e quello di cercare di entrare in zona playoff (passando anche dal mercato) attualmente distante appena quattro punti.