Per una buona notizia ne arriva una straziante. La partita tra Fermana e San Donato Tavarnelle, valida per la nona giornata del girone B di Serie C, è stata interrotta intorno al 37esimo minuto per un malore di un tifoso della squadra di casa. L’arbitro ha sospeso la partita per circa tre minuti dopo che l’allenatore della Fermana Protti aveva richiamato la sua attenzione. Fortunatamente i soccorritori sono intervenuti subito facendo rinsavire il tifoso svenuto.
Purtroppo però una decina di minuti prima del malore allo stadio, nella tribuna del Bruno Recchioni arriva la bruttissima notizia: è morto un tifoso gialloblù. Il 45enne si stava preparando per andare allo stadio quando un malore l’ha stroncato. Notizia che è arrivata anche ai dirigenti e ai giocatori e che ha inevitabilmente scosso l’ambiente gialloblù.
Un clima surreale nel primo tempo con gli oltre 1100 tifosi in completo silenzio dopo un lungo applauso per ricordare il tifoso deceduto. Da quando la curva ha appreso la notizia, c’è stato solo un lungo applauso per il tifoso deceduto evitando cori per tutto il primo tempo in segno di rispetto. Mentre al settimo minuto del secondo tempo dalla laterale si alza un coro per il tifoso seguito da un lungo applauso.
Una passione enorme per quella squadra che segue da sempre. Purtroppo fisicamente non sarà più a cantare con loro, ma sarà sempre in mezzo agli ultras.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…
Il club campano è scatenato in questa finestra di mercato: in chiusura anche Tascone dall'Audace…