Buone notizie per ora in casa Fermana: nessun giocatore è positivo al Covid e i tamponi effettuati dalla ripresa degli allenamenti hanno dato esito negativo. In Serie C e nel resto dei campionati il virus si sta diffondendo molto velocemente tra le squadre. In particolare nella Triestina sono ben 18 i positivi e la situazione sta diventando sempre più delicata.
Questa la nota del club sugli esiti dei tamponi: “La Fermana comunica che anche il terzo giro di tamponi predisposto per il gruppo squadra, svolto questa mattina, ha dato esito negativo. Per avere una maggiore sicurezza e un controllo completo della situazione, la società ha deciso di sottoporre la squadra a cicli di tamponi giornalieri a partire dalla ripresa degli allenamenti programmata il 28 dicembre. Tutti i calciatori sono risultati idonei e dunque proseguiranno il lavoro come di consueto”.
La Fermana è reduce da tre pareggi consecutivi e al rientro dalla sosta dovrà affrontare il Gubbio, in uno stato di forma ottimo. Le successive sfide vedranno i ragazzi di Riolfo contro il Montevarchi, in un importante sfida salvezza, e poi contro il Modena, capolista del girone B insieme alla Reggiana di Diana.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…