News

La Fermana ricolora il “Recchioni”, under 18 ancora gratis allo stadio

Il fattore campo da sempre è stato un vantaggio della squadra che, giocando in casa, può beneficiare dell’apporto del pubblico amico. In quest’ottica, la Fermana chiama a raccolta i propri tifosi strizzando l’occhio ai più giovani.

Fermana, under 18 gratis allo stadio

Il club marchigiano ripete l’iniziativa vincente già presentata in occasione della sfida con l’Imolese. Allora furono circa 1600 tifosi ad occupare le tribune del “Recchioni”, trascinando i gialloblù verso la vittoria. Ora i punti iniziano a pesare e si riveleranno fondamentali per la corsa verso la salvezza. La Fermana, quindi, ha pensato di ripetere l’iniziativa per la sfida alla Virtus Entella e rivedere lo stadio pieno pronto a sostenere Pannitteri & Co.

Il comunicato ufficiale del club

Una giornata indimenticabile quella di Fermana – Imolese con quasi 1600 cuori gialloblù a gioire non solo per il successo. Anche per un colpo d’occhio stratosferico dalla Tribuna Ovest fino alla Tribuna Est. Un grande successo quello di “Coloriamo il Recchioni” con un sold-out che ci ha riempito il cuore con tutti gli Under 18 di Fermo e Provincia che hanno avuto modo di assistere gratuitamente alla gara: il tutto con la collaborazione dei settori giovanili della provincia, delle contrade del Palio dell’Assunta e con la collaborazione delle scuole

Un’iniziativa che non poteva rimanere isolata. La Fermana ha deciso di aprire nuovamente le porte del Recchioni agli Under 18 stringendo importanti collaborazioni con le associazioni di Fermo e Provincia. Stavolta protagonista sarà la sfida del prossimo 19 dicembre Fermana – Virtus Entella in programma alle ore 17,30 e sarà anche l’ultima gara ufficiale del 2021 della Fermana al Bruno Recchioni. 

L’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere uno splendido pomeriggio di sport ai tanti giovani fermani e non solo. Un’idea che va a coinvolgere la Fermana, l’Amministrazione Comunale e diverse associazioni del territorio fermano come MONTEPACINI, TUBE (COMUNITA’ DI CAPODARCO), PSICHE 2000, SRR ASUR e SERVIZIO SOLLIEVO. Sarà aperta anche in questa occasione la Tribuna Est con l’obiettivo di proporre un super colpo d’occhio”.

Redazione

Recent Posts

Guida ai Playoff – Potenza, il giorno e la notte

I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…

29 minuti ago

Tre città, un trofeo: la Supercoppa accende il finale di stagione

Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…

1 ora ago

Padova, Andreoletti: “Non andiamo ad Avellino per fare una scampagnata. Il loro attacco? Formidabile”

Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…

2 ore ago

Tra ambizioni future e magie del passato, Cuppone: “Cresciuto con Del Piero, credo alla B a Cerignola”

In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…

3 ore ago

Casarano, si lavora per un nuovo ds e per il rinnovo di Di Bari

Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…

3 ore ago

“Obbligo” di allenamento a stagione finita, addio vacanze per i calciatori: nuova regola dalla società

La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…

3 ore ago