News

La Fermana ricolora il “Recchioni”, under 18 ancora gratis allo stadio

Il fattore campo da sempre è stato un vantaggio della squadra che, giocando in casa, può beneficiare dell’apporto del pubblico amico. In quest’ottica, la Fermana chiama a raccolta i propri tifosi strizzando l’occhio ai più giovani.

Fermana, under 18 gratis allo stadio

Il club marchigiano ripete l’iniziativa vincente già presentata in occasione della sfida con l’Imolese. Allora furono circa 1600 tifosi ad occupare le tribune del “Recchioni”, trascinando i gialloblù verso la vittoria. Ora i punti iniziano a pesare e si riveleranno fondamentali per la corsa verso la salvezza. La Fermana, quindi, ha pensato di ripetere l’iniziativa per la sfida alla Virtus Entella e rivedere lo stadio pieno pronto a sostenere Pannitteri & Co.

Il comunicato ufficiale del club

Una giornata indimenticabile quella di Fermana – Imolese con quasi 1600 cuori gialloblù a gioire non solo per il successo. Anche per un colpo d’occhio stratosferico dalla Tribuna Ovest fino alla Tribuna Est. Un grande successo quello di “Coloriamo il Recchioni” con un sold-out che ci ha riempito il cuore con tutti gli Under 18 di Fermo e Provincia che hanno avuto modo di assistere gratuitamente alla gara: il tutto con la collaborazione dei settori giovanili della provincia, delle contrade del Palio dell’Assunta e con la collaborazione delle scuole

Un’iniziativa che non poteva rimanere isolata. La Fermana ha deciso di aprire nuovamente le porte del Recchioni agli Under 18 stringendo importanti collaborazioni con le associazioni di Fermo e Provincia. Stavolta protagonista sarà la sfida del prossimo 19 dicembre Fermana – Virtus Entella in programma alle ore 17,30 e sarà anche l’ultima gara ufficiale del 2021 della Fermana al Bruno Recchioni. 

L’obiettivo è sempre lo stesso: far vivere uno splendido pomeriggio di sport ai tanti giovani fermani e non solo. Un’idea che va a coinvolgere la Fermana, l’Amministrazione Comunale e diverse associazioni del territorio fermano come MONTEPACINI, TUBE (COMUNITA’ DI CAPODARCO), PSICHE 2000, SRR ASUR e SERVIZIO SOLLIEVO. Sarà aperta anche in questa occasione la Tribuna Est con l’obiettivo di proporre un super colpo d’occhio”.

Redazione

Recent Posts

Cinque gol, bel calcio e secondo posto: ecco come il Benevento ha azzannato la Salernitana

Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…

5 ore ago

Salernitana, Raffaele: “Il primo responsabile sono io, chiedo scusa ai tifosi”

Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…

5 ore ago

Picerno, in chiusura l’ex Rimini Bellodi

La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…

5 ore ago

Salernitana, in arrivo Longobardi

La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…

5 ore ago

Serie C, 16^ giornata: tutti i risultati e i marcatori

Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…

6 ore ago

Check dell’FVS in Benevento-Salernitana: convalidato il gol di Capomaggio dopo ben 6 minuti

Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…

7 ore ago