Credit Photo: Fermana F.C.
“A scuola di…Fermana”: il titolo del comunicato del club marchigiano è emblematico, “insegnare” la passione per i gialloblù fin da piccoli. Infatti i giovani studenti delle scuole del fermano hanno ricevuto una visita speciale. A lezione invece di maestre e maestri si sono presentati i giocatori della Fermana. Capitan Giandonato, Bunino e Fischnaller hanno fatto visita alle scuole in vista della prossima partita casalinga contro la Virtus Entella.
I giocatori hanno consegnato ai bambini i biglietti gratuiti per la partita contro i liguri in programma domenica 9 ottobre alle ore 14:30. Un’occasione per consegnare i tagliandi ma anche per consolidare il rapporto tra la squadra e la città. Uno dei primi obiettivi del nuovo allenatore Protti era proprio quello di riconsegnare i gialloblù ai cittadini dopo anni di “assenza”. E già dalle prime uscite stagionali l’entusiasmo è palpabile. Ci si aspetta un Recchioni stracolmo anche per la partita contro la Virtus Entella. Oltre agli studenti, ci saranno anche i ragazzi delle scuole calcio del fermano e gli 800 abbonati fatti registrare nella scorsa campagna abbonamenti.
Per quanto riguarda il campo, nel pomeriggio nuova seduta di allenamento con tutti i giocatori, fatta eccezione per il lungodegente Tulissi. Recuperati dunque De Pascalis e Fischnaller: i due prima dell’ultima partita contro l’Olbia avevano accusato dei fastidi che li avevano costretti a non giocare. Buone le risposte anche dei giovani schierati nella partita di Coppa Italia Serie C. Tutto ciò, insieme a uno dei migliori inizi di campionato da quando la squadra è tornata in Serie C, ha riportato a lucido l’ambiente attorno alla Fermana.
A cura di Filippo Rocchi
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…