Fidelis Andria, una cordata americana pronta a rilevare il club: i dettagli

Tutte le novità sulla cessione

fidelis andria lega pro
18 Novembre 2022

Redazione - Autore

Novità importanti in casa Fidelis Andria sono attese in vista dei prossimi giorni. La società, ufficialmente in vendita dallo scorso ottobre, potrebbe presto passare di mano con la cordata americana 7Crocketts interessata all’acquisizione del club. Settimana prossima che vedrà la questione entrare nel vivo, con diversi appuntamenti già fissati in agenda. Accordo raggiunto già a inizio anno, ma la sensazione che filtra dagli uffici del club pugliese è che si voglia velocizzare il tutto.

Fidelis Andria

Fidelis Andria, l’annuncio di 7Crocketts

Con il club che annuncia di non aver registrato progressi ulteriori in merito a una notizia nell’aria da tempo, è la società americana a porre l’accento sulla questione con un comunicato ufficiale: “Dalla stagione 2022/23 7Crocketts farà un investimento significativo per diventare lo sponsor primario della Fidelis Andria con l’opzione di convertire la sponsorizzazione nella proprietà del 40% di azioni dal giugno 2023, e i diritti di comprare il rimanente 60%. La famiglia Crockett ama già seguire le partite della squadra in Tv e sta considerando altri futuri investimenti nella città di Andria“.

Ultime settimane ricche di avvenimenti in casa Fidelis. Prima l’esonero di Cudini con la promozione in prima squadra di Doudou e le ritorno in organigramma di Giuseppe Catapano nel ruolo di Presidente Onorario: “Siamo felicissimi di poter riabbracciare a pieno regime Giuseppe Catapano nella famiglia Fidelis ed appianate alcune passate diverse visioni siamo felici di poter contare nuovamente sulla professionalità di Pietro Lamorte” così Riccardo Dell’Olio, Consigliere Legale pro Tempore della società.

Catapano Fidelis Andria
Credit: Fidelis Andria

In chiusura poi due parole sul futuro: “Ora serve più che mai unità di intenti per poter risalire in classifica e conquistare una importante salvezza dando anche un futuro più roseo alla società”