Credit U.S. Catanzaro 1929
Il Catanzaro sarà ospite della Fidelis Andria nella settima giornata del girone C di Serie C. I giallorossi sono al comando della classifica in condominio con il Crotone, a quota 16 punti e sono reduci dal successo per 4-0 in trasferta contro la Turris. I biancoazzurri sono ultimi con la Viterbese, con 3 punti, e nel precedente turno hanno per 2-1 a Francavilla Fontana contro la Virtus.
Fidelis Andria – Catanzaro, in programma oggi 8 ottobre 2022 alle ore 14:30 allo stadio “Degli Ulivi”, sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
In campionato i precedenti sono 22. I numeri sono a favore degli ospiti con 8 vittorie e 21 reti realizzate, 10 pareggi e solo 4 vittorie e 11 gol fatti per i padroni di casa.
La Fidelis Andria si affida al tandem Orfei – Sipos, supportati da Urso per provare a far male alla capolista. Iemmello e Biasci guideranno l’attacco del Catanzaro. Cudini si affiderà al rodato 4-3-1-2, Vivarini risponderà con il suo 3-5-2.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Zamarion; Fabriani, Milillo, Dalmazzi, Mariani; Hadziosmanovic, Arrigoni, Candellori; Urso; Orfei, Sipos. All.: Cudini.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Sounas, Ghion, Verna, Tentardini; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 1990 vicino al ritorno in Serie C, in arrivo anche il terzino…
L'esterno classe 2004 è vicino al club svizzero, decisivo l'inserimento dei gironi dopo gli interessamenti…
L'attaccante classe 1996 ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2028 con il…
Le parole dell'ex attaccante della Lazio riportate nel comunicato stampa della società laziale. Dopo aver…
La situazione. Il Catania punta a rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima e…