La Fidelis Andria ha esonerato l’allenatore Trocini e il direttore sportivo Fernandez. La decisione da parte del club biancazzurro arriva dopo il pareggio tra le mura casalinghe maturato contro la Gelbison: nonostante l’inferiorità numerica dei rossoblù, i padroni di casa non riescono a conquistare la vittoria che manca dallo scorso 27 novembre. Ad accompagnare la squadra negli spogliatoi, è stata la contestazione da parte dei tifosi. Per la Fidelis Andria, all’ultimo posto nella classifica del girone C di Serie C con 21 punti, diventa sempre più complicato raggiungere l’obiettivo salvezza.
Alla fine del match contro la Gelbison, ha parlato anche l’amministratore delegato della Fidelis Andria Lamorte spiegando i motivi di questa decisione. “La loro collaborazione termina qui. Abbiamo assistito all’ennesimo passo falso. La prestazione è stata indecente e ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Nelle prossime ore renderemo noto il tecnico che condurrà la squadra nelle otto partite. I calciatori devono tornare ad essere uomini e farsi un esame di coscienza“.
La Fidelis Andria non svolta il trend nemmeno con l’arrivo di Bruno Trocini. L’allenatore è arrivato tra le file biancazzurre lo scorso 15 gennaio e in otto gare non è mai arrivata la vittoria. Per lui solo cinque pareggi e tre sconfitte con due gol all’attivo e nove al passivo. Il direttore sportivo Mariano Fernandez, invece, era al servizio del club pugliese già da inizio dicembre dello scorso anno. Nonostante i ruoli differenti, il dato negativo abbraccia l’ormai ex ds: in quattordici gare giocate dalla squadra pugliese, anche con Doudou alla guida, non è mai arrivata una vittoria.
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…