Poche ore fa vi raccontavamo di come l’allenatore fosse ad un passo dall’esonero. Provvedimento che è stato reso ufficiale da poco con la Fidelis Andria che ha comunicato la chiusura del rapporto con l’ormai ex allenatore della squadra Ciro Ginestra. La squadra ora è affidata al duo Di Leo-Di Bari.
Questa la nota ufficiale della Fidelis Andria. “La Fidelis Andria comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra il tecnico Ciro Ginestra ed assieme a lui il suo staff. La squadra è stata affidata al duo Nicola Di Leo e Vito Di Bari”.
Un epilogo nell’aria già dopo la sconfitta casalinga contro il Campobasso e che si è fatto più concreto dopo la contestazione dei tifosi e l’abbandono dell’allenatore della seduta d’allenamento. Ginestra era subentrato ad ottobre al posto di Gigi Panarelli senza però dare una scossa alla squadra che è rimasta nella zona playout.
Ad esonero appena ufficializzato, inizia il toto nomi per i sostituti. In pole sembrano esserci Alessandro Potenza, già allenatore della squadra nella stagione 2018-2019, e Nunzio Zavettieri, ex di Juve Stabia e Catanzaro. Non è da escludere l’ipotesi Gigi Panarelli ancora sotto contratto con la Fidelis Andria.
Crotone-Picerno, Serie C 2025/2026: tutte le informazioni sul match valevole per l'ottava giornata del Girone…
Tutte le informazioni sul match Carpi-Perugia e dove vedere la sfida del "CabassI" La Serie…
Ascoli-Bra Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale.…
Alla vigilia della sfida tra Ascoli e Bra, Mister Tomei ha tracciato le linee guida…
Atalanta U23-Foggia Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Tutte le informazioni sul match Pro Patria-Trento e dove vedere La Serie C è tornata.…