Attraverso il proprio sito la Fidelis Andria ha annunciato che le donne potranno entrare gratis allo stadio per la partita contro il Giugliano. L’iniziativa nasce per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Sarà possibile ritirare il proprio biglietto per la partita di Serie C gratuitamente in biglietteria.
Nel comunicato si legge: “Parte oggi giovedì 24 novembre la prevendita dei tagliandi di accesso al match tra la Fidelis Andria ed il Giugliano, per la 15^ giornata del torneo di Lega Pro. Il match sarà domenica 27 novembre con inizio alle ore 14,30 allo Stadio “Degli Ulivi”. I biglietti saranno in vendita sul circuito Vivaticket (online e punti vendita). Si ricorda che per l’accesso allo Stadio “Degli Ulivi”, oltre al biglietto, il tifoso deve portare con se il documento di riconoscimento in corso di validità. I minori di anni 10, pur non pagando l’ingresso, possono accedere all’impianto solo se accompagnati ed in possesso di titolo d’accesso“.
Poi la Fidelis Andria annuncia l’iniziativa. Si legge: “In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne in collaborazione con il Centro Antiviolenza Riscoprirsi di Andria e con il patrocinio della Lega Pro, la Fidelis promuoverà le attività del centro andriese assieme alle campagne di sensibilizzazione oltre a permettere a tutte le donne di assistere gratuitamente all’incontro nei diversi settori dello Stadio “Degli Ulivi”. Ovviamente per accedere allo stadio sarà sempre necessario ritirare il proprio biglietto gratuito in biglietteria negli orari indicati prima del match“.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…